Rinascita del forum...
VOGLIO SCUSARMI X LA MIA ASSENZA IN QSTO 4UM IN QUESTI MESI.... CREDO KE ADESSO FARO' RITORNARE TUTTO COME PRIMA.. ANZI, SPERO MEGLIO! by WFuffo

Poll choicesVotesStatistics
10 [0.00%]
20 [0.00%]
30 [0.00%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
61 [20.00%]
70 [0.00%]
81 [20.00%]
90 [0.00%]
103 [60.00%]
Guests cannot vote (total votes: 5)

Reply
bella o no kome prima avventura?, piccolo sondaggio
dark went005
view post Posted on 9/7/2005, 20:55Quote

Utente cancellato

date una motivazione

Sideral
view post Posted on 16/8/2005, 17:30Quote

Utente cancellato

Essendo il mio primo amore gli dò un bel 10,anche perchè è stato sempre il mio preferito ^^

WFuffo
view post Posted on 16/8/2005, 18:01Quote

Utente cancellato

io nn gli do 10 x 3motivi:
1. me lo devo conservare x tr7
2. la grafika e 1po vekkiotta
3. il + bello xme e tr2
tongue.gif

dark went005
view post Posted on 17/8/2005, 18:13Quote

Utente cancellato

la grafica fa schifo, a me piaceva xkè, senza sonoro, quando spuntavano alieni, morivo dalla paura

view post Posted on 21/8/2005, 13:13Quote

The best!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:09

Non ci ho giocato sad.gif

Metal Gear Solid WORLD
image

Metal Gear Solid World il miglior Forum di MGS

image image

Hitman Forum , l'unico vero forum italiano di Hitman

image

" Chiunque vinca, la nostra lotta non finisce quì. Il perdente è libero dalla battaglia, ma il vincente no. Il sopravissuto dovrà vincere la sua vita di guerriero, fino al momento della sua morte. "

[ Big Boss , MG 2 ]

" Chi ha vissuto la tensione della battaglia non può più starne lontano. Io sono colui che ti dà un motivo per vivere, e questo motivo è la guerra. "

[ Big Boss , MG 2 ]

" Il significato di giustizia può cambiare da un giorno all'altro . Un soldato professionista non porta mai la gustizia in missone . I politici sono volubili , cambiano a seconda dei tempi . Quindi finche rimarranno fedeli ai loro paesi , i soldati come noi non hanno bisogno di nulla in cui credere "

[ Big Boss , MGS P OPS ]

" Tutti quanti moiono ....... non puoi fermarlo ....... non puoi scappare via dalla morte ....... lasciami dirti una cosa ........ non ........... non sprecare la vita che ti resta , combattendo ....... "

[ Big Boss ]

" La guerra non é una buona ragione per mettere fino ad un'amicizia "

[ Solid Snake , MGS ]

" Vivere non vuol dire solo tramandare i geni alle future generazioni , possiamo lasciare molto di più di noi che il solo DNA . Con le parole , la musica , la letteratura e i film . Quello che abbiamo visto , sentito , provato …. odio , gioia e dolore …. Queste sono le cose che indendo lasciare . E’ per queste cose che vivo"

[ Solid Snake , MGS 2 ]

" Un nome non ha significato in battaglia ……. dopo una settimana , nessuno ha un nome "

[ Big Boss , MGS 3 ]

" Snake .... noi non siamo strumenti , ne del governo ne di nessun altro ...... combattere era l'unica cosa di cui fossi capace ...... ma almeno io ho combattuto sempre per quello in cui credevo ! ..... Snake ......... addio ...... "

[ Fox , MGS ]

" Da oggi fino alla fine del mondo , noi che siamo qui verremmo ricordati , noi pochi fortunati , noi banda di fratelli , poiché colui che oggi é qui con me , e versa il suo sangue con me , colui é mio fratello . "

[ Enrico V di William Shakespeare (atto IV, scena 3) ]

" Non passa giorno senza che io almeno una volta , non pensi agli uomini con cui ho combattuto , e che non si sono più potuti godere il mondo senza la guerra ...... "

[ Maggiore Richard D. Winters ]

" Tutto quello che ha un inizio , ha anche una fine "

[ Matrix ]

" Da grandi poteri , derivano grandi responsabilità "

[ Ben Parker , Spider-Man ]

" Non odiare il tuo nemico . Ti offusca il cervello ....... "

[ Michael Corleone , Il padrino III ]

" Non rimpiangere il passato , impara dai tuoi errori e continua a combattere per quello in cui credi "

[ Big Boss 7000 ( io ) ]

P_MSG P_EMAIL Top
dark went005
view post Posted on 29/8/2005, 09:59Quote

Utente cancellato

nn ti perdi niente, apparte una bella trama e suspanse

-shrek-
view post Posted on 2/9/2006, 19:20Quote

Utente cancellato

bellino il 1 anche se cm grafica è un pò arretrata-_-

view post Posted on 22/2/2009, 14:52Quote

The best!!

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 21:05, un minuto fa

A me non importa la grafica, a me fa impazzire comunque perché non mi piacciono nemmeno i giochi troppo realistici...
Comunque dò 10 perché la trama é bellissima, geniale, i livelli emozionanti e pieni di enigmi favolosi, i dialoghi dei personaggi ironici e perfetti... ci fosse il 100 lo darei sicuramente! :woot:

I don't want a lot for Christmas, this is all I'm asking for
I just want to see my baby
Standing right outside my door.
image dreaming, london.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
7 replies since 9/7/2005, 20:55

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All