Rinascita del forum...
VOGLIO SCUSARMI X LA MIA ASSENZA IN QSTO 4UM IN QUESTI MESI.... CREDO KE ADESSO FARO' RITORNARE TUTTO COME PRIMA.. ANZI, SPERO MEGLIO! by WFuffo

Reply
Download tr4
WFuffo
view post Posted on 7/8/2005, 17:28Quote

Utente cancellato

Qualc1 sa dv posso scaricare tr4 completo?? E stato l'unic a cui nn o giocat, e manno detto ke e 1peccato nn giocarci...

view post Posted on 14/8/2005, 09:20Quote

The best!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:09

penso che nn esista il donwload ,prova con emule !

Metal Gear Solid WORLD
image

Metal Gear Solid World il miglior Forum di MGS

image image

Hitman Forum , l'unico vero forum italiano di Hitman

image

" Chiunque vinca, la nostra lotta non finisce quì. Il perdente è libero dalla battaglia, ma il vincente no. Il sopravissuto dovrà vincere la sua vita di guerriero, fino al momento della sua morte. "

[ Big Boss , MG 2 ]

" Chi ha vissuto la tensione della battaglia non può più starne lontano. Io sono colui che ti dà un motivo per vivere, e questo motivo è la guerra. "

[ Big Boss , MG 2 ]

" Il significato di giustizia può cambiare da un giorno all'altro . Un soldato professionista non porta mai la gustizia in missone . I politici sono volubili , cambiano a seconda dei tempi . Quindi finche rimarranno fedeli ai loro paesi , i soldati come noi non hanno bisogno di nulla in cui credere "

[ Big Boss , MGS P OPS ]

" Tutti quanti moiono ....... non puoi fermarlo ....... non puoi scappare via dalla morte ....... lasciami dirti una cosa ........ non ........... non sprecare la vita che ti resta , combattendo ....... "

[ Big Boss ]

" La guerra non é una buona ragione per mettere fino ad un'amicizia "

[ Solid Snake , MGS ]

" Vivere non vuol dire solo tramandare i geni alle future generazioni , possiamo lasciare molto di più di noi che il solo DNA . Con le parole , la musica , la letteratura e i film . Quello che abbiamo visto , sentito , provato …. odio , gioia e dolore …. Queste sono le cose che indendo lasciare . E’ per queste cose che vivo"

[ Solid Snake , MGS 2 ]

" Un nome non ha significato in battaglia ……. dopo una settimana , nessuno ha un nome "

[ Big Boss , MGS 3 ]

" Snake .... noi non siamo strumenti , ne del governo ne di nessun altro ...... combattere era l'unica cosa di cui fossi capace ...... ma almeno io ho combattuto sempre per quello in cui credevo ! ..... Snake ......... addio ...... "

[ Fox , MGS ]

" Da oggi fino alla fine del mondo , noi che siamo qui verremmo ricordati , noi pochi fortunati , noi banda di fratelli , poiché colui che oggi é qui con me , e versa il suo sangue con me , colui é mio fratello . "

[ Enrico V di William Shakespeare (atto IV, scena 3) ]

" Non passa giorno senza che io almeno una volta , non pensi agli uomini con cui ho combattuto , e che non si sono più potuti godere il mondo senza la guerra ...... "

[ Maggiore Richard D. Winters ]

" Tutto quello che ha un inizio , ha anche una fine "

[ Matrix ]

" Da grandi poteri , derivano grandi responsabilità "

[ Ben Parker , Spider-Man ]

" Non odiare il tuo nemico . Ti offusca il cervello ....... "

[ Michael Corleone , Il padrino III ]

" Non rimpiangere il passato , impara dai tuoi errori e continua a combattere per quello in cui credi "

[ Big Boss 7000 ( io ) ]

P_MSG P_EMAIL Top
WFuffo
view post Posted on 14/8/2005, 11:41Quote

Utente cancellato

me l'anno detto tutti... ma nn mi funkia... si mette solo in coda ma nn inizia mai a scaric...

Arkangel went006
view post Posted on 15/8/2005, 09:43Quote

Utente cancellato

succede anke a me, o lo ordini da un centro commerciale, oppure lo chiedi a qualcuno che conosci, i giochi bisogna prenderli quando escono, altrimenti...

WFuffo
view post Posted on 15/8/2005, 10:48Quote

Utente cancellato

e vero... appena passa 1anno dall'uscita nn li trovi +...

view post Posted on 24/1/2007, 19:56Quote

The best!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:51

lo so e difficile ke trovi quel gioco dato ke e stato messo in commercio nel 1999 io cerco il 5 ke e del 2000 ma non lo trovo :cry: :cry:

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2008, 14:55Quote

The best!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 16:52

io ce l'ho originale sia per PC che per PLay1 :]

image

G: "Qual è la tua ipotesi? Secondo te quale poteva essere il vero scopo dei costruttori delle Piramidi?"
R: "Non le costruirono di certo perchè volevano una tomba eterna. A mio avviso, erano sicurissimi che sarebbero vissuti in eterno. Fatto sta che - chiunque fossero questi costruttori - ci riuscirono: riuscirono a trasmettere la potenza delle loro idee attraverso qualcosa che è a tutti gli effetti eterno. Riuscirono a creare una forza che è funzionale di per sè, ammesso che la si comprenda. e quella forza è costituita dalle domande che ti sfida a porre. Secondo me conoscevano alla perfezione la mente umana. Conoscevano il gioco del rito... Giusto? Parlo sul serio. Sapevano il fatto loro. Sapevano di poter iniziare la gente al loro modo di pensare in un futuro molto lontano anche se non potevano essere presenti di persona. Sapevano che potevano riuscirvi creando una macchina eterna, la cui funzione fosse quella di generare domande... La macchina sono le piramidi! E guarda noi. Che cosa stiamo facendo? Stiamo facendo domande. Ce ne stiamo qua tremanti, a un'ora impossibile, a fissare il sole che sorge, e poniamo domande, un'infinità di domande, proprio come siamo stati programmati per fare. Il fatto è che siamo nelle mani di veri maghi, e i veri maghi sanno che con i simboli - con i simboli giusti, con le domande giuste - possono guidarci da iniziarci da soli. A condizione, cioè, che siamo persone che si pongono domande. E, se lo siamo, allora nello stesso momento in cui cominciamo a porci domande sulle piramidi cominciamo a imbatterci in tutta una serie di risposte che portano ad altre domande, e poi ad altroe domande ancora finchè finalmente ci iniziamo da soli..."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
6 replies since 7/8/2005, 17:28

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

The best sites on TR!