Rinascita del forum...
VOGLIO SCUSARMI X LA MIA ASSENZA IN QSTO 4UM IN QUESTI MESI.... CREDO KE ADESSO FARO' RITORNARE TUTTO COME PRIMA.. ANZI, SPERO MEGLIO! by WFuffo

Reply
Trukki TR II
WFuffo
view post Posted on 15/8/2005, 16:47Quote

Utente cancellato

qualcuno a il trucco x saltare il livello in tr2 (x playStation)?
sn al livello "il porto" e nn riesco + ad andare avanti... vi prego!!!!!

WFuffo
view post Posted on 16/8/2005, 09:45Quote

Utente cancellato

ecco li o trovati qui...
kiudo la discussione...

WFuffo
view post Posted on 16/8/2005, 09:49Quote

Utente cancellato

ma... sn scoppiato!!!!!! riapro la disc x ki li avesse senza farmi scoppiare......

WFuffo
view post Posted on 16/8/2005, 10:08Quote

Utente cancellato

CITAZIONE
Arrampichiamoci sulle rocce…arriveremo sopra alla nave, andiamo avanti dritti eliminando le guardie. Proseguendo scendiamo al piano sotto deve c’è una piscina, eliminiamo le guardie  e il barracuda nella piscina. Ora pronti che andiamo a prendere il secondo segreto. Tuffiamoci in acqua, vedete il pannello sul lato (è leggermente diverso) apriamolo, ne uscirà un sub conviene uscire dall’acqua e eliminarlo da fuori, poi rituffiamoci e dentro il cunicolo recuperiamo il nostro segreto.
Dal pontile lungo davanti alla piscina scendiamo al piano sotto (quello leggermente rialzato) e con rincorsa saltiamo sul mucchio di casse alto davanti a noi.
Da qui rincorsa e salto (aggrappandoci al bordo) sul muretto grigio. A destra c’è il terzo segreto ma aspettiamo ad andare a prenderlo perché altrimenti dobbiamo fare un giro incredibile poi.
Dal muretto grigio saltiamo sulla nave davanti a noi. Ora andiamo in fondo a destra (c’è un elica) e aggrappiamoci al bordo spostiamoci a sinistra. Ad un certo punto sotto di noi c’è uno squarcio, lasciamo la presa per riaggrapparci sotto,  proseguiamo ancora appesi verso sinistra fino a che non potremo risalire.
Davanti a noi una caverna, raggiungiamola e seguiamo il percorso.
Ora salendo sul ripiano in fondo a sinistra saltiamo di piattaforma in piattaforma fino in cima, eliminiamo le due guardie e recuperiamo medikit.
Proseguendo arriveremo ancora davanti alla nave, con un po’ di rincorsa saltiamo e aggrappiamoci alla tettoia grigia davanti a noi (sulla nave).
Andiamo in fondo alla tettoia e saltiamo a sinistra sul tettuccio con una botola. Questa si aprirà passandoci sopra, all’interno una guardia e munizioni.
Una porta si aprirà e una guardia ci attacca. Ora estraiamo la cassa che c’è a destra e azioniamo l’interruttore nascosto dietro. Usciamo da lì e andiamo a destra quindi in fondo ancora a destra fino a trovare la porta che abbiamo aperto. Nell’angolo munizioni. Apriamo la porta con la chiave della cabina. Andiamo in fondo a premere il pulsante, attenzione al pavimento che crolla. Altra guardia. Andiamo ora alla porta che abbiamo aperto (uscendo a sinistra, in fondo a sinistra, è la porta a destra).
Seguiamo il percorso e saliamo sul muro che ci sbarra la strada (dal pianoro saltiamo sulla colonna e da quella al muro troppo alto da raggiungere normalmente).
Ora dalla spaccatura scendiamo sulla nave rovesciata e recuperiamo la chiave della dispensa.
Ora andiamo a prenderci il nostro segreto e finiamo questo livello. Scendiamo davanti alla nave e rifacciamo il percorso andando sempre avanti, ritroveremo il lungo pontile, la piscina e le casse rialzate e il muretto grigio. Ora saltiamo verso destra e prendiamoci il terzo segreto camminando tra le lame.
Scendiamo sotto ed eliminiamo le guardie con lanciafiamme che ci aspettano al piano terra.
per scendere al piano terra andiamo in fondo a sinistra dove grazie a delle rocce inclinate attutiremo la caduta. Ora in fondo sul lato destra dove vediamo una cassa. Qui giriamo a sinistra e in fondo troveremo una porta, usiamo la chiave della dispensa. Recuperiamo l’artefatto dorato e terminiamo il livello.

x adesso mi arrangio cn queste... tongue.gif
ps. nn sono dall'inizio del livello xke io sn in quel punto li... mi servono solo da quel punto...

view post Posted on 17/8/2005, 10:27Quote

The best!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 20:09

anche a me scoppia ! Perchè ? NOOOOOOOOOOOO

Metal Gear Solid WORLD
image

Metal Gear Solid World il miglior Forum di MGS

image image

Hitman Forum , l'unico vero forum italiano di Hitman

image

" Chiunque vinca, la nostra lotta non finisce quì. Il perdente è libero dalla battaglia, ma il vincente no. Il sopravissuto dovrà vincere la sua vita di guerriero, fino al momento della sua morte. "

[ Big Boss , MG 2 ]

" Chi ha vissuto la tensione della battaglia non può più starne lontano. Io sono colui che ti dà un motivo per vivere, e questo motivo è la guerra. "

[ Big Boss , MG 2 ]

" Il significato di giustizia può cambiare da un giorno all'altro . Un soldato professionista non porta mai la gustizia in missone . I politici sono volubili , cambiano a seconda dei tempi . Quindi finche rimarranno fedeli ai loro paesi , i soldati come noi non hanno bisogno di nulla in cui credere "

[ Big Boss , MGS P OPS ]

" Tutti quanti moiono ....... non puoi fermarlo ....... non puoi scappare via dalla morte ....... lasciami dirti una cosa ........ non ........... non sprecare la vita che ti resta , combattendo ....... "

[ Big Boss ]

" La guerra non é una buona ragione per mettere fino ad un'amicizia "

[ Solid Snake , MGS ]

" Vivere non vuol dire solo tramandare i geni alle future generazioni , possiamo lasciare molto di più di noi che il solo DNA . Con le parole , la musica , la letteratura e i film . Quello che abbiamo visto , sentito , provato …. odio , gioia e dolore …. Queste sono le cose che indendo lasciare . E’ per queste cose che vivo"

[ Solid Snake , MGS 2 ]

" Un nome non ha significato in battaglia ……. dopo una settimana , nessuno ha un nome "

[ Big Boss , MGS 3 ]

" Snake .... noi non siamo strumenti , ne del governo ne di nessun altro ...... combattere era l'unica cosa di cui fossi capace ...... ma almeno io ho combattuto sempre per quello in cui credevo ! ..... Snake ......... addio ...... "

[ Fox , MGS ]

" Da oggi fino alla fine del mondo , noi che siamo qui verremmo ricordati , noi pochi fortunati , noi banda di fratelli , poiché colui che oggi é qui con me , e versa il suo sangue con me , colui é mio fratello . "

[ Enrico V di William Shakespeare (atto IV, scena 3) ]

" Non passa giorno senza che io almeno una volta , non pensi agli uomini con cui ho combattuto , e che non si sono più potuti godere il mondo senza la guerra ...... "

[ Maggiore Richard D. Winters ]

" Tutto quello che ha un inizio , ha anche una fine "

[ Matrix ]

" Da grandi poteri , derivano grandi responsabilità "

[ Ben Parker , Spider-Man ]

" Non odiare il tuo nemico . Ti offusca il cervello ....... "

[ Michael Corleone , Il padrino III ]

" Non rimpiangere il passato , impara dai tuoi errori e continua a combattere per quello in cui credi "

[ Big Boss 7000 ( io ) ]

P_MSG P_EMAIL Top
Sideral
view post Posted on 20/8/2005, 15:02Quote

Utente cancellato

A me funziona... ^^

WFuffo
view post Posted on 20/8/2005, 17:05Quote

Utente cancellato

KOSAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e ke a il nostro playst ke nn va???!!!! e allergiko ai trukki?!!!!!!!!

TechnoKiller went007
view post Posted on 29/8/2005, 10:07Quote

Utente cancellato

secondo me devi accendere un bengala. infatti con i trucchi del PC se nn lo accendi scoppi, l'ho fatto diverse volte(tongue.gif) prova ad accendere un bengala wink.gif

view post Posted on 4/9/2005, 12:31Quote

The best!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 18:30

CITAZIONE (TechnoKiller went007 @ 29/8/2005, 11:07)
secondo me devi accendere un bengala. infatti con i trucchi del PC se nn lo accendi scoppi, l'ho fatto diverse volte(tongue.gif) prova ad accendere un bengala wink.gif

happy.gif secondo me pure

image

imageimageimageimageimage

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Nynphaea
view post Posted on 29/8/2006, 17:03Quote

Utente cancellato

Scusate se mi intrometto! a volte nel pc faceva così (cioè scoppiava) perchè si effettuava il salto iindietro invece che avanti^^!

view post Posted on 24/1/2007, 20:05Quote

The best!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 15:51

ma ke dite prima di mettere il trucco si deve avere le pistole in mano

image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
10 replies since 15/8/2005, 16:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons